top of page
  • Immagine del redattorefahbro

Statement




All’uomo bianco piace indossare i brand che scimmiottano da anni la cultura di strada della black community facendone un business, tra scarpe, t shirt, jersey da basket o da baseball, snapback e quant’altro.

All’uomo bianco, piace ascoltare l’hip hop e la black music, anche se l’uomo bianco è riuscito a sradicare la cultura hip hop dal suo contesto rendendolo un prodotto di consumo per la grande massa.

All’uomo bianco però non piace esporsi mediaticamente e spendere qualche parola a difesa della Black community o di un popolo oppresso.

In questo caso vacilla, esita l’uomo bianco, appellandosi allo sdegno che prova per saccheggi e devastazioni.

Non parliamo di una fazione o partito politico,parliamo di alzare un pugno contro ogni forma di razzismo,xenofobia, sessismo, omofobia.

Oggi bisogna prendere una chiara posizione.

Bisogna solo alzarsi e dimostrare con i fatti di stare dalla parte della Vita, del rispetto della stessa, dalla parte degli oppressi che dalla Palestina, all’Etiopia, passando per la Siria e lo Yemen fino agli States, hanno sul loro collo il ginocchio dell’uomo bianco, capitalista sfruttatore ed usurpatore da più di 400 anni.


We or Them? #StandForLife

F



bottom of page